Le parole di Panerai nei confronti di Galliani, dettate più dalla frustrazione per la possibilità di perdere un altro giocatore a parametro zero che da animo di accusa, sono state corrette da Andrea Della Valle in persona che le ha bollate come opinione personale del dirigente viola.
Della Valle evita lo scontro frontale con il Milan, ma soprattutto non chiude per Ljajic al Milan.

Ecco riportata la nota informativa riguardante il caso Ljajic-Milan apparsa pochi minuti fa su ViolaChannel, il media ufficiale della ACF Fiorentina:

"In merito a quanto dichiarato nella serata di sabato dal dott. Paolo Panerai, relativamente alla vicenda Ljajic, ACF Fiorentina pur ribadendo che le esternazione del nostro Consigliere rappresentano riflessioni espresse a titolo personale, ritiene l’offerta dell’AC Milan irricevibile sicuramente tardiva e di certo inopportuna".

La trattativa per portare il giovane serbo in rossonero si preannuncia quindi tutt'altro che semplice, con i viola che oppongono una ferrea resistenza. I rapporti tra le due società sono stati dichiarati ottimi, ma dalle parole sopra riportate trapela del risentimento da parte della Fiorentina che potrebbe complicare l’affare.


Redazione CanaleMilan