In casa Barcellona tiene banco la situazione Ter Stegen, parecchio irritato dall'atteggiamento della società. Il portiere tedesco, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola, non avrebbe gradito il comportamento del Barcellona, soprattutto sulla gestione del mercato dei portieri per la prossima stagione. 

Dall'Espanyol è arrivato Joan Garcia, a cui segue il rinnovo di Szczesny: dunque le possibilità che Ter Stegen possa perdere spazio e minutaggio sono molto alte. 

Ter Stegen, occasione per l'Inter? Le ultime 

Nei prossimi giorni Ter Stegen rientrerà a Barcellona per riprendere la preparazione in vista della prossima stagione. Ma occhio, perché la possibile rottura col Barcellona potrebbe aprire a nuovi scenari sul calciomercato. Si apre, così, la possibilità di un trasferimento all'Inter, che proprio in queste ore potrebbe valutare la cessione di Sommer. 

Intanto Ter Stegen rischia di vivere l'inizio della nuova stagione da separato in casa. Massima attenzione su questa cosa. Anche in ottica Euroleghe, con Ter Stegen che è sempre stato un top di reparto.