La Roma continua a lavorare sul mercato per rinforzare le corsie esterne e torna a puntare con decisione su Wesley, giovane talento del Flamengo. Stando alle ultime indiscrezioni, si sono intensificati i contatti tra il club capitolino e la società brasiliana per il classe 2003, considerato un obiettivo prioritario da Gian Piero Gasperini.
Roma: passi in avanti per Wesley
Il tecnico giallorosso ha indicato il nome di Wesley come rinforzo ideale per il suo sistema di gioco, e la dirigenza sta cercando di accontentarlo accelerando la trattativa. Resta da chiarire se sarà necessario coinvolgere l’Everton (di proprietà dei Friedkin), già accostato all’operazione nei giorni scorsi, o se la Roma porterà avanti l'affare in autonomia.
Wesley è un profilo che piace per dinamismo, velocità e capacità di adattarsi a più ruoli lungo la fascia. I giallorossi vogliono chiudere il prima possibile, per mettere a disposizione di Gasperini un altro tassello importante in vista della prossima stagione. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.