Quale sarà il futuro di Milinkovic-Savic? Da tante stagioni il centrocampista serbo è al centro di numerose indiscrezioni di mercato, salvo poi puntualmente restare alla Lazio. Stavolta, però, rischia davvero di essere la volta buona per un suo addio. Il rischio che il Fantacalcio di casa nostra lo perda incombe, ma intanto c'è chi lavora per far sì che la sua carriera continui in Italia.
Milinkovic-Savic andrà alla Juventus?
Come riferito dal "Corriere dello Sport", la Juventus sta preparando l'assalto a Milinkovic-Savic. Centrato il rinnovo di Rabiot, la priorità del nuovo ds Giuntoli è ora quella di rinforzare ulteriormente un centrocampo che ad oggi pecca di forza fisica e tecnica, per poter competere a livelli altissimi. Qualità che di certo non mancano al Sergente, obiettivo numero uno delle prossime settimane.
Il serbo può lasciare la Lazio e sarebbe ben disposto a partire per Torino, il suo agente Kezman dallo scorso inverno ha un accordo di massima con i bianconeri. Il Chelsea apprezza e valuta, al momento comunque non sono arrivate proposte ufficiali. Lotito continua a chiedere almeno 30-35 milioni di euro, malgrado il contratto in scadenza a giugno del 2024. Milinkovic-Savic vorrebbe evitare lo scenario peggiore per la Lazio, ovvero l'addio a zero da cui il club non ricaverebbe nulla e dunque sarebbe pronto ad andare, come confidato a qualche amico in vacanza a Ibiza. Zielinski il nome preferito di Sarri per la successione, ma quale può essere l'offerta della Juventus? Nella maxi proposta sarebbero coinvolti i cartellini di Rovella e Pellegrini, la fumata bianca dipenderebbe però dalla parte fissa che la Vecchia Signora metterebbe sul piatto. Da non escludere che ogni discorso venga rinviato alla prossima estate, quando bisognerà lavorare solo sul contratto. Ma la Juventus ha deciso: vuole subito il Sergente. E lavorerà sodo per regalarlo ad Allegri.