Ishak Belfodil è adesso dell'Inter. L'ex ducale, giunto di buon mattino negli uffici di Ghelfi ed accompagnato dal suo procuratore George Atangana, ha firmato un contratto quinquiennale e sostenuto con successo le visite mediche di rito. Per quanto riguarda le cifre del contratto, si parla di circa 800mila euro all’anno a salire, con alcuni bonus; un ingaggio dunque in linea con i parametri fissati dalla società, che sta cercando di abbassare e rendere sostenibile il monte stipendi della squadra. L'algerino ha già pronunziato le sue prime parole da nerazzurro, all'uscita degli uffici meneghini: "Avevo già un accordo da tempo con l'Inter, ma c’era anche il Parma in questa trattativa, che aveva preso tempo. Io sono felicissimo perché l'Inter è una grande squadra. Mazzarri non l’ho ancora sentito: ci vedremo in ritiro. Io e Icardi abbiamo voglia di fare bene".

Questo il comunicato della società: "Ishak Belfodil è dell'Inter. L'attaccante algerino naturalizzato francese è stato acquistato dal Parma, con accordo di partecipazione e ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà all'Inter fino al 2018". 

 

Sempre oggi l'Inter ha anche depositato il tesseramento del giovanissimo rumeno Alexandru Puscas, a titolo temporaneo dal Liberty Oradea.