Il Torino pesca in casa Napoli. L'arrivo di Baroni potrebbe portare anche ad un accelerata sul mercato visto che i granata seguono due calciatori azzurri.

Torino, la cura Baroni

Marco Baroni a breve dovrebbe essere il nuovo allenatore del Torino. Il club granata si muove già sul mercato per mettere a disposizione del tecnico una rosa adatta al suo stile gioco che, molto probabilmente, cancellerà definitivamente la difesa a tre. 

Tra i possibili sostituto di Elmas, nel corso delle ultime ore, al Torino è stato accostato Cyril Ngonge, 25 anni ex Verona oggi al Napoli.

L'esterno belga è una vecchia conoscenza del tecnico che lo ha allenato all'Hellas e potrebbe sbarcare a Torino con altri due innesti dal Napoli: l'attaccante Giovanni Simeone ed il portiere Elia Caprile (obiettivo da tempo del Toro, ma che probabilmente sarà riscattato dal Cagliari prima di essere ceduto). 

Un tris di colpi che il dt granata Davide Vagnati aveva già valutato e approcciato a gennaio. Occhio anche a profilo di Folorunsho, sempre in uscita dagli azzurri e non riscattato dalla Fiorentina.