Robert Lewandowski giocherà un'altra stagione nel Bayern Monaco, a dichiararlo è stato il d.t. Michael Reschke sulle frequenze di Radio Crc: "Giocherà col Bayern, non ci sono dubbi a riguardo. Ha un accordo con noi per i prossimi tre anni. Sappiamo di avere il miglior attaccante centrale del mondo, non ci sono possibilità venga ceduto". 

Tagliato fuori il Real Madrid, dopo che nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un precontratto da oltre 20 mln di euro a stagione firmato dal polacco con le merengues. 
Zidane se ne dovrà fare una ragione, mentre a Napoli tirano un sospiro di sollievo visto che i bavaresi avrebbero potuto strappare Gonzalo Higuain ai partenopei in caso di cessione di Lewandowski. 

Reschke ha poi aggiunto sul paragone tra il polacco e Higuain: "Parliamo dei 3-4 attaccanti più forti del mondo, ma lo ripeto: Lewandowski è il migliore di tutti. 
Ho visto Higuain dal vivo a febbraio contro il Milan, ma in realtà ho guardato tutto il Napoli visto che parte del mio lavoro è seguire l'intero mercato europeo
".