Tra le scelte del presidente Enrico Preziosi e della società per la prossima sessione di mercato Genoa c’è quella legata  al non riscatto di Juan Manuel Vargas.

Qesta scelta è stata spiegata dallo stesso presidente rossoblu ai microfoni di Telenord  così: ”Vargas non lo riscatterò perchè non possiamo tenere giocatori che hanno un rendimento di una partita si e due no, abbiamo bisogno di giocatori che viene pagato per giocare tutte le partite possibilmente e poi ogni tanto riposarsi”.

 

Secondo le nostre fonti oltre alle motivazioni dichiarate dal massimo dirigente del Genoa ve ne sarebbero altre di tipo economico: il costo del riscatto e quello dell’ingaggio del calciatore sarebbero ritenuti infatti troppo elevati.

 

Redazione Canale Genoa