Le dichiarazioni rese da Paulinho appena qualche giorno fa hanno improvvisamente riacceso la trattativa tra l'Inter ed il centrocampista brasliano a lungo inseguito ma mai raggiunto. Uno degli ostacoli, se non forse l'unico, era stato quello del prezzo del cartellino, che stando alle dichiarazioni del ds del Corinthians potrebbe continuare a rappresentare un problema.
A Fox Sports Radio infatti, il ds Duilio Monteiro Alves ha dichiarato: "Ha tanti club interessati, ma proposte concrete non ne sono arrivate. Quello che si legge in giro sono solo speculazioni. Detto questo sarà difficile trattenere il giocatore. Il Corinthians però non ha la necessità di vendere Paulinho. Per questo lo cederemo solo se pagheranno 20 milioni di euro. Per cifre inferiori non sarà ceduto".
Una cifra importante, che probabilmente il club di Moratti non può in questo momento permettersi. A meno di cessioni monetizzate a dovere, magari non necessariamente riguardanti i top player della rosa. Al presidente, e magari al magnate indonesiano di turno, la scelta.