Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è chiaro: il centrocampista continuerà a vestire la maglia del Napoli nelle prossime stagioni.

Il centrocampista georgiano è pronto a rinnovare il suo contratto con il club partenopeo anche se l'incontro decisivo dovrebbe esserci solo nelle prossime settimane visto che ora le due parti vogliono giustamente godersi lo Scudetto.

Il suo contratto attualmente scade nel 2027, ma potrebbe essere esteso con un grande aumento di ingaggio per premiare il suo talento e le sue prestazioni da urlo in questa prima stagione in Serie A. Manca la firma, ma i contatti tra le parti sono iniziati e sembra esserci grande ottimismo: Khvicha Kvaratskhelia sta per rinnovare con il Napoli.

Napoli e Fantacalcio: i numeri di Kvaratskhelia

I numeri di Kvaratskhelia in questa stagione sono impressionanti. Il centrocampista del Napoli ha messo a segno ben 12 gol e 10 assist nelle 29 partite giocate, autentico crack di questo campionato e di questa annata di Fantacalcio. Il georgiano ha una media secca del 6.69, che sale per effetto dei bonus a una vertiginosa fantamedia di 8,26. Statistiche da urlo che lo rendono uno dei migliori in assoluto nel Fantacalcio e vero protagonista della cavalcata che ha portato il Napoli al terzo Scudetto della propria storia.