AGGIORNAMENTO ORE 22:53 - Si complicano terribilmente i progetti della Lazio di tenere Lucas Biglia anche nella prossima stagione: il giocatore argentino è molto ricercato dall'Inter e da alcune società di Premier League, ed il suo agente, Enzo Montepaone, non fa nulla per scacciare rumors a riguardo. Nell'ultimo messaggio da quest'ultimo postato sul proprio profilo Twitter (account non confermato, ma non sembrano esserci dubbi sull'autenticità dello stesso), infatti, arriva un avvertimento neanche tanto velato alla società capitolina: "Quando li progetti sonno diversi meglio prendere altre strade!!!".
Ecco il post in questione:
Quando li progetti sonno diversi meglio prendere altre strade!!!
— enzo montepaone (@EMontepaone) 5 Febbraio 2016
* * * * *
E' stato a lungo inseguito in estate prima ed in inverno poi, in un ruolo in cui, l'attuale Inter di Roberto Mancini, risulta essere tremendamente scoperta: Lucas Biglia continua però a piacere, e l'agente, intervistato da Il Tempo, ha confermato che quella nerazzurra potrebbe essere una possibilità per il prossimo mercato. Il contratto dell'argentino scadrà nel 2018, e per il momento le parti non hanno ancora definito un principio di accordo per il rinnovo.
Queste le parole dell'agente: "Non è affatto certo un rinnovo del contratto. Nei prossimi giorni ci sono tante questioni da affrontare. L’Inter? E’ una possibilità".