Mercato di gennaio chiuso, bisognerà attendere la fine del campionato per ricominciare a lavorare sulla rosa ed andare alla ricerca di un centrocampista di qualità che, ad oggi, al Milan serve come il pane. Falso, in realtà, almeno secondo Gianluca Di Marzio che rivela un interessante retroscena sulla trattativa Atalanta-Milan: le due società, infatti, si incontreranno tra un paio di settimane per intavolare nuovamente il discorso. Come vi avevamo anticipato, il giocatore quasi sicuramente arriverà in rossonero a giugno.
Ma questa non è l’unica operazione sulla quale il Milan sta lavorando: Munoz, infatti, quasi certamente sbarcherà a Milano dopo la fine della stagione, una volta terminato il suo prestito alla Samp. Adriano Galliani, però, vuole escludere la possibilità che la concorrenza gli soffi il rinforzo in difesa. Non contento dell’accordo verbale raggiunto con il suo entourage, Galliani nei prossimi giorni incontrerà Munoz per concretizzare l’accordo con una bella firma. L'argentino, dala sua, è stato prima accostato al Napoli, poi è approdato alla Samp - rinforzo prezioso vista la partenza di Gastaldello. Il centrale si è oggi presentato alla stampa, chiarendo quella che era stata la duplice trattativa che lo riguardava: "Ho saputo l'ultimo giorno di mercato di questa possibilità e non ho avuto dubbi a dire sì perché questo è un club che sta facendo grandi cose. Il primo impatto con il gruppo è ottimo, anche con il Mihajlovic mi sono trovato subito bene".
E sul Milan, che vuole congelare già da adesso il suo acquisto, quando sarà svincolato: "Ci sono tante voci che dicono che io abbia già firmato, ma non è vero. Vedremo cosa accadrà a giugno".