Mentre i rumors di mercato lo proiettano lontano dall'Inter, con il club nerazzurro che in ottica dei conti potrebbe sacrificarlo in uscita, Denzel Dumfries è con la testa a Milano dove nell'ultimo anno e mezzo si è ambientato bene e si è ben comportato nello scacchiere di Inzaghi: a dirlo a Rai Sport è l'agente del centrocampista olandese, Rafaela Pimenta, che tuttavia ribadendo il legame dell'esterno con i nerazzurri non esclude colpi di scena.

Futuro Dumfries, parla l'agente Pimenta

"Al Mondiale ha fatto bene, credo che l'Inter sia contenta del suo rendimento. Oggi è un giocatore nerazzurro, porta quei colori nel cuore. Poi vedremo cosa succederà in seguito".

Inter-Dumfries, la situazione

26 anni, gli ultimi uno e mezzo nell'Inter, Denzel Dumfries ha un contratto con i nerazzurri fino al 2025: per prelevarlo dal PSV l'Inter ha speso 15 milioni, e dopo l'ultima stagione e il Mondiale il valore dell'olandese sfiora adesso il 20 milioni. Alla finestra ci sono Chelsea e Bayern, e forte dei due anni e mezzo di contratto l'Inter potrebbe strappare cifre importanti per privarsi dell'esterno.