Mercato in grande fermento in serie B, sono giorni caldi in cui le varie squadre stanno effettuando delle importanti operazioni per rinforzare gli organici.
Il Palermo ha pronti 3 colpi col botto, in particolare la società rosanero ha bloccato gli esterni Mesbah (Parma) e Del Grosso (Atalanta), quindi nei prossimi giorni ci sarà un nuovo assalto a Tachtsidis (Catania) ed infine se Hernandez dovesse finire in serie A (lo cerca la Samp), è pronto Cacia dal Verona.
Tra le pretendenti alla serie A, anche il Pescara si sta muovendo con decisione, l'obiettivo in attacco è Ardemagni dell'Atalanta, ora in prestito al Chievo e che ha richieste anche dal Modena.
Gli adriatici sono vicini a riprendere Cascione (Cesena), inoltre se partirà il nazionale under 21 Viviani (c'è il Latina in pole), è pronto il trequartista Missiroli dal Sassuolo.
Colpo imminente a La Spezia, dove i liguri stanno per ufficializzare l'arrivo del centrocampista Schiattarella (Livorno), elemento che ha giocato con regolarità in serie A fino a dicembre.
Duello avvincente di mercato tra Lanciano e Novara, entrambe piombate sull'esperto attaccante Sansovini (Spezia ) , il bomber da doppia cifra per la serie B ; il Cesena è in dirittura d'arrivo per Marilungo dall'Atalanta.
Il Modena cerca un regista di centrocampo con qualità, può arrivare Bacinovic (Palermo) che piace al tecnico Novellino, mentre per Ardemagni c'è la concorrenza del Pescara.
Il Siena vuole puntellare la difesa, può arrivare Rubin (Verona) e si sta valutando uno scambio alla pari, quindi l'Avellino ha raggiunto un'intesa con la punta Ciano (Padova), che è in parola con il ds degli irpini .
Valzer di portieri nel campionato cadetto, con Padova e Carpi che trattano lo scambio Colombi-Nocchi, mentre la Reggina tratta Pigliacelli (Pescara), dopo aver liberato Benassi, ormai in parola con la Juve Stabia vicina anche all'attaccante Fofana (Lanciano).