Quando si dice che al cuore non si comanda, questo può essere il caso di Ciro Immobile (22) ,attaccante del Genoa, che nel mercato di gennaio potrebbe cambiare squadra.
I rapporti ben avviati tra Preziosi e Sebastiani (Il Pescara ha già Perin dal Genoa), stanno mettendo in moto la trattativa per rinforzare l'attacco adriatico, il più debole della serie A , con appena 10 reti.
Il ds Delli Carri sa bene che dopo le errare operazioni in estate sugli attaccanti (un solo goal tra Abbruscato,Vukusic e jonathas), non può più sbagliare ed i tifosi aspettano un bomber con il goal nel sangue.
Immobile è quindi l'obiettivo dichiarato dei biancazzurri, quasi 30 goal per lui nella scorsa stagione con mister Zeman ed un legame forte con l'ambiente adriatico, dove ha mantenuto amicizie e si è detto dispiaciuto di vedere il Pescara ultimo.
L'operazione può andare in porto, tra l'altro la sua prossima paternità lo avvicinerebbe in Abruzzo (dove c'è la famiglia della compagna), resta da valutare l'accordo economico con il Genoa, intanto sul fronte cessioni da registrare le partenze di Zanon (verso Sassuolo) e Jonathas, il quale non ha mai convinto.