Parma molto attivo sul mercato, in entrata e in uscita. Non a caso oggi sono arrivate due importanti novità su ambo i fronti: ecco le ultimissime sui ducali.

Ndiaye arriva al Parma

Partiamo dai volti nuovi. Il Parma accoglie un nuovo rinforzo in difesa: è arrivato Abdoulaye Ndiaye, classe 2002. Il centrale mancino, reduce da 22 presenze in Ligue 1 con il Brest, ha già sostenuto le visite mediche e il suo annuncio è stato anticipato in serata dal tweet del patron Krause: la bandiera senegalese con l'emoji della firma è un chiaro riferimento all'ultimo arrivato che si candida a potenziale sorpresa del prossimo Fantacalcio. L'ufficialità è poi arrivata poco dopo sul sito gialloblù.

Ndiaye al Parma: la nota

"Parma Calcio annuncia che Abdoulaye Ndiaye è stato acquistato a titolo definitivo dall’Espérance Sportive Troyes Aube Champagne e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2030.Nato a Boune, in Senegal, Abdoulaye cresce calcisticamente in Francia, dove mette in mostra le sue doti atletiche e fisiche, oltre che una grande tecnica.

Difensore centrale, di piede sinistro, con lo Stade Brestois 29, con cui ha giocato in prestito l’ultima stagione, ha esordito in Champions League, dimostrando la sua adattabilità al calcio internazionale europeo. E da oggi è pronto a scrivere una nuova pagina di storia per la difesa gialloblu".

Parma e Fantacalcio: quotazione e FVM di Ndiaye

Ndiaye arriva al Parma: adesso è ufficiale. La sua quotazione al Classic e al Mantra è pari a 4. Il suo FVM è pari a 10 al Classic e al Fantacalcio Mantra.

Man saluta il Parma

Non solo ingressi nel listone, però. Tutto confermato: Dennis Man sta per lasciare il Parma. Il classe 1998 va verso il trasferimento al PSV: come annunciato da Sku Sport, operazione da circa 8 milioni di euro. L'anno scorso Man ha messo a referto una fanta-media del 6.45, frutto di 4 gol e 4 assist ma quasi tutti arrivati nel girone d'andata.