L'Empoli è a caccia di rinforzi in vista della prossima stagione e guarda con interesse in casa Lazio. I toscani vorrebbero ripetere l'operazione dell'anno scorso per Akpa-Akpro a centrocampo e hanno messo gli occhi anche su Cancellieri per l'attacco.

Cancellieri e Akpa-Akpro all'Empoli? La Lazio chiede Fazzini

Stando alle ultime indiscrezioni, l'Empoli sta per avviare la trattativa con la Lazio per i cartellini di Matteo Cancellieri e Jean-Daniel Akpa-Akpro. Il centrocampista biancoceleste ha ben figurato l'anno scorso in Toscana e mister Paolo Zanetti lo vorrebbe di nuovo con sé. L'attaccante invece piace da tempo alla società azzurra e sembra essere in uscita dal club capitolino.

Si tratta di una doppia operazione non semplice da chiudere, ma che si potrebbe sbloccare con l'inserimento del cartellino di Fazzini. Il giovane centrocampista italiano piace molto a Sarri e potrebbe essere una scommessa per il futuro in casa Lazio. Occhio quindi a questa pista di mercato: presto potrebbe esserci uno scambio molto interessante anche in ottica Fantacalcio tra Lazio e Empoli.

Lazio e Fantacalcio: numeri deludenti per Cancellieri

Matteo Cancellieri non è riuscito ad imporsi con la Lazio nell'ultime stagione. L'attaccante biancoceleste non ha convinto mister Sarri e per questo potrebbe cambiare aria già nelle prossime settimane. Ci si aspettava sicuramente di più dall'ex Verona che nell'ultima Serie A ha messo a referto appena 6 apparizioni con zero bonus, ma quattro ammonizioni. Numeri pessimi che è chiamato subito a migliorare, magari con la maglia dell'Empoli.