Il mercato della Roma non terminerà con Andrea Belotti. I giallorossi, oltre alle uscite, lavorano anche per mettere a disposizione di Josè Mourinho un centrale che possa dare del filo da torcere anche ai titolari.

Mercato Roma: offerto Bartra

Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi vorrebbero acquistare un centrale di piede mancino, o che sappia giocare sul centro-sinistra, nel corso di questa sessione di mercato.

Come richiesto dal tecnico portoghese, i giallorossi hanno urgente bisogno di un altro rinforzo in organico. Per tale motivo, secondo le ultime notizie di mercato, alla Roma sarebbe stato proposto Marc Bartra, 31enne in uscita dal Betis. 

Il centrale scuola Barcellona ha trascorso anche un biennio (2016-18) in Germania, al Borussia Dortmund, e potrebbe integrarsi perfettamente anche nella difesa a tre dello Special One, avendo spiccate doti di impostazione.

La prima scelta per la Roma resta l'argentino Senesi, ma se nelle prossime settimane la trattativa non dovesse sbloccarsi, non sono da escludere novità.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile