Intervistato dai microfoni di Premium Sport, Tronchetti Provera, Ad di Pirelli ed ex membro del Cda dell'Inter, ha voluto sbilanciarsi sul possibile approdo in nerazzurro di Gabigol dal Santos: "Mi auguro che possa essere il prossimo brasiliano nerazzurro. Abbiamo avuto dei brasiliani fantastici all'Inter e speriamo di continuare con questa tradizione".
ICARDI - L'argomento caldissimo in uscita chiama in causa Mauro Icardi, che intanto continua a lanciare chiari messaggi di permanenza: "70 milioni per lui? E' un grande calciatore, ma non posso entrare nelle decisioni della società. A me piace molto, da tifoso vorrei che restasse, ha dato tanto a questi colori e può dare ancora tanto".
MANCINI - Altro passaggio fondamentale il futuro di Roberto Mancini e le prospettive per il prossimo anno: "Un allenatore ha sempre bisogno della proprietà perché altrimenti è molto difficile che la squadra abbia il sostegno adeguato. L'Inter la nuova anti-Juve? Non è ancora finito il mercato, aspettiamo di vedere alla fine come sarà la squadra".
HIGUAIN - Chiusura sul faraonico trasferimento di Higuain alla Juventus: "Non sono sorpreso, fa parte del loro progetto, hanno fatto un ottimo lavoro. Le possibilità di vincere la Champions adesso aumentano, sono tanti anni che ci tentano. Higuain è un giocatore speciale".