Incredibile colpo del Verona, che ha reso ufficiale negli scorsi minuti il 35enne difensore messicano Rafa Marquez, ex Barcellona, sul quale era forte anche la Lazio.
Marquez vanta 247 presenze e 13 gol con i blaugrana, e 124 (con 16 gol) con la Nazionale messicana, di cui è capitano. Ha giocato anche ocn i NY Red Bulls, negli Usa. E adesso sbarca in Italia.
Lo ha reso noto lo stesso (ex) club di appartenenza di Marquez, il Club Leon, su twitter. "La nostra società augura al calciatore di fare un nuovo cammino e i migliori successi con la maglia dell'Hellas Verona".
Rafael Márquez ha sido transferido al Hellas Verona de la Serie A Italiana. Deseamos que esta nueva etapa esté llena de éxitos.
— Club León (@clubleonfc) 4 Agosto 2014
Pubblicazione di Club León Oficial.
E intanto è ufficiale anche l'arrivo di Luna: "Verona - L'Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Antonio Luna Rodriguez dalla società Aston Villa Football Club. Il difensore ha già sostenuto le visite mediche e ha scelto di giocare in gialloblù con la maglia numero 16".