Gervinho è atterrato all'aereoporto di Fiumicino nel primo pomeriggio, ai microfoni di SkySport ha dichiarato: "Felice di essere qui".
L'ivoriano è velocemente salito su un auto della Società per essere condotto al Policlinico Gemelli per sostenere le visite mediche di rito.
Gervinho approda in giallorosso dall'Arsenal per 8 milioni di euro più bonus che la Roma vorrebbe versare ai Gunners dal prossimo anno, sfruttando un prestito oneroso. Per il giocatore pronto un contratto quadriennale da 2,4 milioni di euro a stagione.
Slitta intanto l'ufficialità dell'ingaggio di Gervinho, in quanto è necessario liberare un posto da extracomunitario per tesserare l'ivoriano.
Candidato a lasciare i colori giallorossi potrebbe allora essere Castan, seppur dal ritiro di Boston il difensore brasiliano rassicura i tifosi ai microfoni di Rete Sport: "Lo spogliatoio è splendido, l’allenatore è bravo e io sto bene. Vogliamo fare una bella stagione".
Rudi Garcia adesso potrà affiancare alla punta centrale due esterni veloci e abili nel dribbling come Lamela e Gervinho senza dimenticare la possibilità di passare agevolmente dal 4-3-3 al 4-2-3-1.
Roma, Gervinho atterrato a Fiumicino: "Felice di esser qui"
L'esterno offensivo ivoriano e' sbarcato a Roma, nel pomeriggio visite mediche. L'ufficialita' pero' slitta in attesa si liberi un posto da extracomunitario tra i giallorossi
domenica, 04 agosto - 00:00

Autore
