Ore frenetiche per la trattativa che ruota attorno al nome di Adem Ljajic: il giovane attaccante è nel mirino del Milan che ha presentato una offerta di 8 milioni di euro alla Fiorentina per il cartellino del serbo.
La Viola ha respinto al mittente l'offerta, ritenuta non sufficiente per il valore del calciatore: i Della Valle vogliono almeno 10 mln di euro, anzi vogliono trattenere il calciatore al quale stanno proponendo un nuovo contratto visto che Ljajic è in scadenza a giugno 2014.
Ljajic nel frattempo ha cambiato procuratore, infatti non è più Ramadani ma Mladen Furtula a curare gli interessi del serbo.
Questo cambio può avere molti significati e sfaccettature, intanto nel ritiro della Fiorentina i tifosi urlano "Firma, firma..." all'attaccante.
Via twitter invece Panerai, vice Presidente della Fiorentina, attacca Galliani per avere già contattato Ljajic prima di trattare con la Società viola: "Caro Adriano, no così non si fa. Per Montolivo mi hai giurato che non avevi contatti. Con Ljajic stai violando il regolamento".
Ci si appresta ad un caldo ferragosto di mercato...
Fiorentina: Galliani-Ljajic c'e' l'accordo, Panerai fuorioso attacca
Il calciatore serbo, in scadenza di contratto con la Fiorentina, ha un accordo con il club rossonero. Intanto Panerai attacca Galliani su twitter
domenica, 04 agosto - 00:00

Autore
