Dusan Vlahovic è sempre più un caso. La Juventus ha preso David, è al lavoro per tenere Kolo Muani e potrebbe anche prendere un altro centravanti. L'intenzione è chiara: il serbo non rientra nel progetto di Tudor e il contratto in scadenza tra un anno (con ingaggio pesantissimo) è diventato un problema enorme. Come uscirne?
Vlahovic rescinde con la Juventus?
Non si esclude nessuna ipotesi, nemmeno quella più estrema. Come riferito da Tuttosport, la Juventus sta pensando di rescindere il contratto di Vlahovic. L'ex Fiorentina è ormai un separato in casa, sui social non ha mostrato alcuna voglia di abbandonare la nave ma intanto i bianconeri intendono risolvere quanto prima la grana. Ristic e Comolli valuteranno così la possibilità di una risoluzione consensuale con un anno di anticipo e con tanto di lauta buonuscita.
Un'altra possibile opzione potrebbe essere il rinnovo-ponte per una sola stagione, così da consentire al club di spalmare l'ingaggio (12.5 milioni netti l'anno) e a Vlahovic di giocare con maggior continuità in prestito, visto che nel 2026 ci sono i Mondiali.
Contenuto non disponibile