Il Cagliari deve sistemare la rosa in vista della prossima stagione di Serie A. Dopo la conquista della promozione, per Claudio Ranieri arriva ora un compito forse più complesso, ovvero la costruzione di una squadra che possa tenere la categoria.
Cagliari, idea Okereke: le ultime
Il primo nome per l'attacco del club sardo è quello di Manolo Gabbiadini, deciso però a restare a Genova nonostante la retrocessione in Serie B. Per questo motivo, seppur il giocatore della Samp sia stimatissimo da Ranieri, il mister e la società rossoblù potrebbero virare su altri obiettivi. Uno tra questi è David Okereke, attaccante della Cremonese, già noto anche ai fantallenatori.
Okereke, i numeri al Fantacalcio
L'attaccante dei grigiorossi, retrocesso in serie cadetta, ha chiuso la stagione con sette gol messi a segno in trentatré apparizioni: numeri da non sottovalutare al Fantacalcio, soprattutto come slot per completare il reparto offensivo. Seppur con bonus pari a +21, Okereke ha indossato la casacca della Cremonese retrocessa, in evidenti difficoltà per un bel po' di mesi.