Non si fermerà di certo a Davide Frattesi dal Sassuolo l'opera di rinforzamento dell'Inter in vista della stagione 2023/23, la società nerazzurra sta cercando di piazzare colpi di mercato mirati senza colpi di testa particolari: l'obiettivo è trovare figure già pronte al campionato di Serie A.

Inter su Samardzic e Koopmeiners

Due in particolari le piste seguite da Giuseppe Marotta ed il suo staff, si tratta di Lazar Samardzic dell'Udinese e Teun Koopmeiners dell'Atalanta: soprattutto quest'ultimo sembra essere in cima nella lista dell'a.d. nerazzurro, ritenuto appunto più pronto per entrare da subito nei meccanismi di mister Simone Inzaghi.

Inter, è Koopmeiners l'obiettivo

Non c'è ancora una vera e propria trattativa fra le parti in causa, ma l'Inter si sarebbe mossa sia con l'entourage del calciatore che con la dirigenza bergamasca per sondare il terreno: nessuna chiusura allo stato attuale.

L'eventuale arrivo di Koopmeiners all'Inter sarebbe un acquisto da monitorare da molto vicino in ottica Fantacalcio: dopo la prima stagione da 4 gol in 30 presenze, infatti, il centrocampista olandese si è consacrato l'anno scorso andando addirittura in doppia cifra. Per lui, infatti, nella Serie A 2023/24 sono stati 10 i gol messi a segno in 33 presenze.