Dato per giorni vicinissimo all'Inter, il croato Perisic sembra allontanarsi forse definitivamente dai sogni nerazzurri. A spegnere gli entusiasmi è il direttore sportivo della squadra tedesca, Klaus Allofs, che alla rivista tedesca Kicker ha dichiarato che il giocatore non verrà ceduto.
"So che l'Inter ha buttato gli occhi su Perisic - ha dichiarato Allofs - e non è l'unica squadra a seguirlo. Ma noi non abbiamo alcuna intenzione di cederlo, e poi non penso che per il club nerazzurro il suo acquisto sia economicamente conveniente"
Se la prima parte potrebbe suonare come una semplice tattica di mercato, a preoccupare è soprattutto la seconda metà della dichiarazione. L'Inter infatti punta a chiudere l'operazione con la classica modalità del prestito con diritto di riscatto che tanto sta aiutando i nerazzurri a fare mercato date le limitazioni del Fair Play Finanziario e la spesa importante già sostenuta per Kondogbia, ma a quanto pare il Wolfsburg per entrare nell'ordine di idee di cedere Perisic vuole tanti soldi e li vuole subito... una condizione che al momento la società di Thohir non pare in grado di poter garantire.