Nonostante le difficoltà dovute ai costi, il Milan sembra seriamente interessato ad Antoine Griezmann.
L’esterno offensivo mancino, classe 1991 e di proprietà della Real Sociedad, sembra essere entrato prepotentemente nelle mire dei rossoneri dopo gli ostacoli incontrati per Juan Manuel Iturbe.
Le conferme dell’interesse del Diavolo arrivano direttamente dalla Francia, più precisamente dal sito di calciomercato le10sport.com.
Il Milan potrebbe trovare i fondi per accontentare le alte pretese del club spagnolo che detiene il cartellino di Griezmann grazie al risparmio dello stipendio di Kakà e dalla sempre più probabile partenza di Robinho, mentre non ci sarebbero problemi nel trovare un accordo con l’esterno francese per quanto riguarda l’ingaggio.
Una trattativa vera e propria comunque non è ancora cominciata, e sicuramente non sarà facile far approdare Griezmann alla corte di Inzaghi, visto che il Milan dovrà battere una folta concorrenza.
Redazione CanaleMilan
Dalla Francia confermano: Milan su Griezmann, ma trattativa non facile
L'ala della Real Sociedad nel mirino della dirigenza rossonera. Non facile far approdare Griezmann alla corte di Inzaghi. Di rientro dal Mondiale brasiliano la trattativa entrerà nel clou
venerdì, 04 luglio - 00:00

Autore
