Ucan, Rabiot, Emanuelson, ma non solo. In queste ore Walter Sabatini è assolutamente scatenato, e lavora per rinforzare uletriormente la su Roma in ottica Champions. Ed in tal senso, il primo colpo ricalcherebbe non poco la chiamata alle armi dello scorso anno di Maicon. Parliamo di Ashley Cole, ufficialmente svincolato dal Chelsea. 

 

Ieri erano stati i bookmakers a credere fortemente nel passaggio del terzino alla Roma, vista la quota (bassa) di 1,67. Oggi arrivano ulteriori conferme, stavolta da un quotidiano britannico.

Secondo l’Express infatti, il terzino sinistro, nonostante le faraoniche offerte ricevute, vorrebbe giocare in una squadra europea, su palcoscenici importanti. Ed è così che il giocatore sta declinando le proposte dagli USA, e starebbe spingendo per un trasferimento alla Roma, protagonista nella prossima Champions League. In questi giorni si parla soltanto di Iturbe, ma il colpo della Roma potrebbe non essere l’esterno d’attacco argentino del Verona.

Nei giorni scorsi è stato riscattato dalla Fiorentina per 3 milioni ed è già sul piede di partenza per una cifra vicina ai 7-8 milioni. Di chi parliamo? di Romulo, esterno impiegabile in difesa e come mezz’ala. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Romulo firmerà un triennale con il Verona (essendo in scadenza di contratto) e successivamente firmerà per un altro club italiano. Su di lui Juventus, Napoli e Roma, che al momento pare in vantaggio su tutte le altre. Ma attenzione a Prandelli, neo tecnico del Galatasaray, che potrebbe portare Romulo con sé in Turchia…

 

Redazione Canale Roma