La notizia ufficiale della giornata appena trascorsa è stata quella inerente il passaggio di Antonio Cassano al Parma.
Fantantonio, alla corte dei ducali, ritroverà il suo mentore Donadoni, uno che, nei panni da Ct della Nazionale, sul barese ci ha veramente puntato. Spetta all’estroso giocatore ricambiare tale fiducia nei suoi confronti.
In ottica nerazzurra, per un Cassano che esce c’è un Belfodil in entrata: a breve dovrebbe essere ufficiale l’acquisto della metà, da parte dell’Inter, dell’attaccante franco-algerino.
Restano da limare alcuni dettagli con la società parmense. Un ostacolo da superare potrebbe essere il rifiuto di Silvestre, giocatore inserito nella trattativa, ad approdare in Emilia.
Tenendo conto di quest’eventualità, dagli studi di Sky Sport 24, l’esperto di mercato Dario Massara ha rivelato che in realtà il diniego del centrale argentino non rappresenterebbe un problema: ai gialloblu piace molto anche Mariga (il kenyota ha un trascorso positivo in quel di Parma) e potrebbe sostituire il difensore nella trattativa. Si attendono novità nelle prossime ore.
Redazione CanaleInter
Inter-Parma, Mariga la contropartita per Belfodil in nerazzurro
Il centrocampista kenyota dovrebbe sopperire al rifiuto di Silvestre a passare in gialloblu. Intanto Belfodil freme per vestire nerazzurro
giovedì, 04 luglio - 00:00

Autore
