Josè Mourinho vorrebbe rinforzare il centrocampo dei blues con l'acquisto di Daniele De Rossi dalla Roma, come riporta mirror.co.uk.
Dopo le parole del Presidente Pallotta ("Tutti sul mercato"), il Chelsea sta studiando come muoversi per intavolare una trattativa con la dirigenza giallorossa sulla base di circa 10 mln di sterline.
Mourinho stima da lungo tempo il centrocampista: già ai tempi dell'Inter e del Real Madrid ha provato a strapparlo alla Roma.
Il rapporto di De Rossi, 30 anni il prossimo 24 Luglio, con la tifoseria della Capitale non è più idilliaco come una volta... insomma i tempi di un suo addio sembrano maturi.
Il Chelsea intanto è sempre alla ricerca di una prima punta: sfumato Cavani, non c'è intenzione di pagare la clausola da parte dei blues, le attenzioni adesso sono rivolte su Rooney e Lewandowski.
L'attaccante del Manchester Utd è ambito dai club di mezza Europa, ma il fascino di essere allenato da Mourinho potrebbe farlo propendere per la strada dello Stamford Bridge.
Chelsea:Mourinho vuole De Rossi, per l'attacco Rooney nel mirino
Lo Special One da tempo insegue il centrocampista della Roma, invece in attacco Rooney e' un obiettivo concreto
giovedì, 04 luglio - 00:00

Autore
