Il futuro di Riccardo Calafiori sembra essere sempre più lontano dal Bologna, ma non dalla Serie A e dal Fantacalcio. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la volontà del calciatore è quella di vestire la maglia della Juventus nelle prossime stagioni e tornare a lavorare insieme a mister Thiago Motta con cui ha fatto molto bene quest'anno nel club felsineo.
Calafiori alla Juventus? Le cifre dell'affare
Calafiori potrebbe essere quindi il primo colpo estivo di Cristiano Giuntoli, che rimpiazzerà così lo svincolato Alex Sandro con il giovane centrale bolognese. Un colpo molto importante in prospettiva che regala a mister Thiago Motta un difensore forte e che conosce già le sue idee dopo aver fatto molto bene insieme a Bologna.
Stando alle ultime indiscrezioni, il club felsineo sta cercando di resistere perchè non vorrebbe salutare il difensore, ma in caso di rilancio della Juventus potrebbe cedere. Il suo cartellino viene valutato circa 30 milioni di euro, anche se la Vecchia Signora spera di abbassare la parte economica con l'inserimento di qualche contro partita tecnica.