É uno dei protagonisti del momento e non solo. Sinisa Mihajlovic è stato premiato stasera come miglior allenatore dell'anno, durante la terza edizione di "Football Legend", evento che si svolge ad Amalfi, organizzato da DGS Sport&Cultura e dall'Assoallenatori. 

 

Qui il tecnico della Sampdoria è stato incalzato da Sky Sport circa il suo futuro ormai sempre più lontano da Genova. 

"Il Milan? Quella con Berlusconi e Galliani è stata una cena informale – fa sapere il tecnico – Una serata piacevole dove abbiamo mangiato e bevuto bene. Non c'era bisogno di questa serata per apprezzare i vertici rossoneri perchè ho sempre portato loro rispetto anche quando ero all'Inter". 

 

Inevitabile a questo punto la domanda sul video dove invece sosteneva che al Milan non sarebbe andato mai: "Una persona cambia – risponde Mihajlovic senza scomporsi – Quando giocavo ed ero più giovane mi stimolavo creandomi dei "nemici" ma adesso non ne ho più bisogno. Si tratta di una sfida che mi piace, in particolare quella di smentire gli scettici quando arrivo in un ambiente nuovo". 

 

Non c'è nulla di ufficiale ancora, ma il serbo e il club milanese sembrano davvero vicini tanto che l'ex difensore di Lazio e Samp, smentisce pure l'interesse concreto del Napoli per il dopo Benitez: "Ci sono stati dei contatti – spiega – ma non sono mai stato vicino al passaggio. Un conto è dire che una società è interessata e qui al gioco ci sto, ma c'è una testata che ha scritto che io avevo già firmato. Questa cosa non mi è piaciuta perchè sono legato alla Sampdoria ed è stata una mancanza di rispetto verso la società, i tifosi, tutti"