Fermento nel mercato dell’Inter, soprattutto per il capitolo cessioni.

Se Handanovic pare destinato a rimanere in nerazzurro, con tanto di rinnovo contrattattuale ormai ad un passo, il sacrificato per far cassa pare essere Mateo Kovacic.

Sul centrocampista croato vivo l'interesse del Liverpool, c'è allora la speranza di poter ripetere la stessa operazione effettuata con Coutinho qualche anno fa.

 

Kovacic inoltre interessa anche al Barcellona, ma i blaugrana hanno il mercato in entrata bloccato fino al prossimo gennaio.
La situazione per l'Inter allora va complicandosi, ma resta la speranza a vantaggio dei nerazzurri che possa scatenarsi un’asta; così da rendere meno dolorosa un’eventuale cessione del talento croato classe '94.

Per l'Inter nel frattempo si fa sempre più calda la pista che porterebbe a Felipe Melo del Galatasaray, tanto che il tecnico Mancini avrebbe rassicurato la dirigenza nerazzurra sulla bontà dell’operazione.

 

Il Mancio infatti, dopo averlo allenato personalmente in Turchia, ha garantito che il giocatore brasiliano è decisamente maturato e cambiato rispetto a quando ha giocato in Italia con le maglie della Fiorentina e della Juventus.

 

In più il centrocampista, in possesso anche di passaporto spagnolo e dunque comunitario, ha ancora un solo anno di contratto con il Galatasary ed questo renderebbe più semplice impostare una trattativa a basso costo.

 

 

Get Adobe Flash player