Il ritorno di Josè Mourinho al Chelsea ha scatenato una serie di reazioni a catena che stanno alterando l'equilibrio del calciomercato internazionale. Tanti i nomi di cui lo Special One vorrebbe disfarsi tra i suoi attuali blues, e tanti pure quelli che invece Mou vorrebbe portare disperatamente a Londra. Tra questi, due nomi di assoluta eccellenza: Daniele De Rossi e Wesley Sneijder.
Due nomi difficili per diversi motivi, ma non per questo impossibili da arrivare. Non più giovanissimo e con tanti anni passati a Roma, forse per De Rossi è arrivato il momento di andar via: 15 milioni l'offerta del Chelsea, e per Pallotta e soci potrebbero bastare. Diverso l'affare Sneijder, le cui difficoltà risiedono nel fatto che il giocatore ha cambiato vita da appena sei mesi, e sarà difficile strappare dalla Turchia il talento olandese che non ha mai smesso di elogiare Mou.
Che nel frattempo ha parlato del suo ritorno al Chelsea e dell'amore viscerale che lo lega al club, così come all'Inter. Guarda le sue parole in questo Video di SKY: