Potrebbe vestire la maglia dell'Inter Mateo Retegui, attaccante del momento della Nazionale e non solo. L'italo-argentino, pescato dal ct Mancini per rimpolpare il reparto avanzato della selezione azzurra, ha segnato due gol in altrettante partite giocate, mettendosi in mostra e finendo nel mirino di molti club. 

Inter, Retegui vuole la maglia nerazzurra: la situazione

Il cartellino di Mateo Retegui è di proprietà del Boca Juniors, ma in estate sarà riscattato dal Tigre per 2,5 milioni di euro, con gli xeneizes che avranno il 50% sulla futura rivendita. A quel punto potrebbe partire una vera e propria asta di mercato per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante classe '99 che potrebbe arrivare proprio in Serie A, nonostante il pressing dei tedeschi dell'Eintracht Francoforte.

Come rivelato da Sky De, infatti, l'attaccante preferirebbe giocare in Italia, in particolar modo con la maglia dell'Inter. Il club nerazzurro si era mosso con un certo anticipo, ma ora ha altri problemi di cui deve tener conto. Resta da capire se Retegui cederà al pressing dell'Eintracht Francoforte o aspetterà l'Inter.

I numeri di Retegui in chiave Fantacalcio

L'eventuale approdo di Mateo Retegui all'Inter - o in un altro club di Serie A - potrebbe rappresentare una novità interessante anche in chiave fantacalcistica. Seconda punta capace di giocare anche al centro di un tridente, il classe '99 in questa stagione ha segnato sette gol in dieci partite giocate in Argentina con la maglia del Tigre. Un bottino a cui vanno aggiunti i due gol realizzati in Nazionale.