Ancora Yaya Tourè, ancora, su un giocatore che nonostante il contratto in scadenza nel 2017 lascerà la prossima estate il Manchester City, Roberto Mancini. Il rapporto a distanza tra il tecnico nerazzurro ed il capitano degli inglesi continua, ed è stavolta lo stesso agente del giocatore, Dimitri Seluk, a confermare che il colpo non andato a segno la scorsa estate potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.
Queste le parole a FcInterNews: "Andrà sicuramente via dal Manchester City, posso tranquillamente confermarlo. Sono arrivate varie offerte per Yaya e le stiamo valutando, ma non è stata presa ancora nessuna decisione in vista della prossima stagione".
I SOLDI FANNO LA DIFFERENZA? - "No, assolutamente. Non anteponiamo il denaro e il peso delle offerte, bensì il progetto che le società ci presenteranno. Il migliore ci convincerà".
POSSIBILITA' INTER - "Parliamo sicuramente di un grande club e tutti sanno del rapporto che c'è tra Mancini e Yaya, ma come ho già detto non abbiamo ancora preso alcuna decisione. Aggiungo però che quello nerazzurro è un ottimo progetto, e l'Inter rappresenta una grandissima società. Normale, quindi, che voglia un giocatore di questo livello".