Due obiettivi dichiarati del Napoli fanno parte della scuderia della Sampdoria, una società molto attenta ai giovani e con un vivaio importante. I giocatori che interessano all’entourage partenopea sono, chiaramente, Simone Zaza e Mauro Icardi.

Ne ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, il d.s. dei blucerchiati Carlo Osti prima del recupero di campionato di scena ieri al Marassi di Genova e terminato con la sconfitta della Sampdoria grazie alla doppietta di Rodrigo Palacio. Ecco quanto evidenziato da Canale Napoli: “Cercheremo in tutti i modi di prolungare il rapporto tra noi e Zaza. Ci sarà un incontro che non sarà né il primo e né l’ultimo. Diventa più difficile con il passare del tempo, certo, ma domani proveremo a fare un passo avanti. Icardi? Piace a tanti club, e questo non può che farci piacere. In questo momento, però, tutti cercano di raggiungere i propri obiettivi. Il nostro? La salvezza, e preferiamo si parli poco dei giocatori. Ne riparleremo a salvezza acquisita”.

 

Della situazione relativa ai due gioellini blucerchiati, però, in esclusiva per Fantagazzetta ha parlato Adriano Caorsi, direttore editoriale di Canale Genoa ed esperto di calciomercato rossoblucerchiato.