La maxi imposta stipulata dal capo del governo francese Hollande, che prevede costi esosi a dipendenti di società che guadagnano oltre 1 milione di euro, sta creando non pochi problemi al PSG. Il costo davvero eccessivo per mantenere lo svedesone sotto la Tour Eiffel, potrebbe seriamente far pensare ad Ibra che guarda nuovamente in Italia.
Sulle sue piste c’è anche il Napoli, ma in pole rimane la Juve. Una cosa è certa, se il piano di tassazione imposto da Hollande dovesse essere approvato, per gli sceicchi mantenere Ibrahimovic vorrebbe dire una spesa di 70 milioni d’euro l’anno. Cifre spaventose. La Juve e il Napoli, in attesa di capire come si potranno evolvere le cose, iniziano a studiare un piano d’azione.
La Juve punta forte sull’amicizia con Raiola, col quale ha molti giocatori in gioco, mentre il Napoli starebbe puntando su una eventuale cessione di Cavani, con denaro fresco da ripiegare sul giocatore svedese. Vedremo quali strategie e quali situazioni si evolveranno da qui in estate.