Il mal di pancia di Frattesi durante il calciomercato invernale potrebbe ripresentarsi in estate. Il centrocampista dell'Inter sembrava già vicino alla cessione nell'ultima finestra di trasferimenti. L'interesse della Roma sembrava concreto, ma alla fine tutto è sfumato (o forse rimandato, ndr). In estate potrebbero esserci novità.
Calciomercato Inter, Frattesi nel mirino del Nottingham Forest
Il centrocampista dei nerazzurri è finito nel mirino del Nottingham Forest. Il club inglese, attualmente terzo in Premier League, punta alla qualificazione in Champions League. Per questo motivo, il presidente Evangelos Marinakis sembra intenzionato ad allestire una squadra importante per competere anche in Europa.
Il patron greco ed il ds Edu sono pronti ad alzare l'asticella. L'obiettivo principale è un colpo importante a centrocampo: Frattesi è in cima alla lista dei desideri. L'Inter lo valuta 40 milioni di euro, così come a gennaio. Dinanzi ad una offerta importante può essere ceduto in estate. I contatti entreranno nel vivo ad aprile, quando i due club si incontreranno per imbastire un primo tavolo di trattativa.