Continua a far discutere il futuro di Lorenzo Insigne, diviso tra l'amore per la maglia azzurra e le opportunità che il mercato, dopo una stagione incredibile, gli sta riservando. L'agente per il momento non si sbilancia, anche perchè un discorso rinnovo è per forza di cose da rimandare a maggio: se il sogno scudetto dovesse avverarsi, Lorenzo potrebbe a quel punto chiedere di essere trattato come uno degli artefici della cavalcata, altrimenti le carte in tavola potrebbero anche cambiare. 

 

 

Queste le parole dell'agente a Radio Crc: "Ci sono sirene importanti su Lorenzo che spingono ed è chiaro che l'attenzione viene posta sul ragazzo. Al momento l'argomento rinnovo Insigne non sarà trattato, ne riparleremo dopo il 15 maggio quindi alla fine del campionato: incontreremo il Napoli per capire se l'esperienza di Insigne continuerà in azzurro o altrove. La volontà del club e quello del calciatore è quello di trovare un accordo e continuare insieme, ma nel calcio termini assoluti non esistono. Noi vorremmo che il Napoli mettesse in piedi un progetto importante affinché Insigne diventi il Totti di Napoli".

 

 

3 TRA I CLUB PIU' IMPORTANTI - "Ci sono tre club tra le 10 società più importanti d'Europa su Insigne, li abbiamo incontrati e alcuni vogliono altri incontri, ma Insigne non vuole nemmeno sapere i nomi di questi club tanto quanto è concentrato sul Napoli. Si tratta solo di sondaggi anche perché credo che Insigne continui col Napoli a giugno".