Juve-Sneijder? Albers, procuratore dell'olandese, ferma tutto.
Intervistato dall'emittente turca Bugun TV ha dichiarato che il suo assistito si trova bene in Turchia e che il Galatasaray non vuole cederlo.
Sneijder ha una clausola rescissioria di 20 mln di euro, cifra fuori da ogni ragionamento per i bianconeri che pensavano di potersela cavare con circa 5 mln di euro avendo il gradimento del giocatore.
Tutto da rifare per Marotta, infatti Albers è stato chiaro: "Sneijder ha una clausola rescissoria di 20 milioni di euro. Non di 5, 10 o 12. Se c'è stata una offerta di 2 mln posso solo affermare che per quella cifra non verrà ceduto.
Il Galatasaray non ha intenzione di prendere in considerazione una eventuale partenza di Sneijder. Con sua moglie Yolanthe stanno bene ad Istanbul.
Non ho ricevuto comunicazioni da parte del club riguardo un possibile sondaggio della Juventus o di altri club. Mi sono arrivate almeno cinquanta telefonate dalla stampa italiana, ma posso solo dire che se una squadra è interessata a Sneijder deve parlare con il Galatasaray".
.
Albers gela la Juve: "Snejider? Clausola da 20 mln, non di 5 o 2"
Il procuratore del giocatore olandese frena i desideri bianconeri. Il Galatasaray non vuole cederlo. O meglio, di certo non per 5 mln come vorrebbe Marotta
domenica, 04 gennaio - 00:00

Autore
