Cristiano Biraghi resta alla Fiorentina? Il terzino sinistro è in scadenza a giugno del 2024 e non ha ancora rinnovato, uno scenario che potrebbe protrarsi ancora a lungo secondo quanto confermato dal suo agente, Mario Giuffredi, ai microfoni di "TMW".

Rinnovo Biraghi, le parole dell'agente

"Durante il mercato è stato sbagliato qualcosa, ma se riesci ad ottenere sei punti nelle prossime partite le cose possono cambiare. Poi ci sarà l'occasione di arrivare più tranquilli alla sosta e migliorare la squadra, di modo da proseguire il progetto dello scorso anno. Il mercato potrà dare una grossa mano. Stavamo discutendo del rinnovo, poi ci siamo fermati per via dei risultati. Abbiamo deciso di agire così per una questione di rispetto, quindi ne riparleremo durante la sosta".

Dove giocherà Biraghi?

Non solo rinnovo sul tavolo dell'agente del difensore: il Nottingham Forrest si è fatto vivo per Cristiano Biraghi. Il club inglese ha fatto sapere di essere pronto ad avanzare una prima offerta alla Fiorentina da 8 milioni di euro e per il giocatore un ricco contratto da oltre 2 milioni all'anno. La risposta è stata tiepida perché la Fiorentina e il capitano puntano a proseguire insieme e anzi c'è la volontà di rinnovare l'attuale contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Salvo clamorosi rilanci e rotture tra le parti, insomma, Biraghi resterà in viola.