Una situazione paradossale, per un centravanti abituato a vivere di gol e che, in Premier, dopo 7 partite e 430' minuti, è ancora a secco. Simone Zaza non sta trovando la sua dimensione in Inghilterra ed il padre-agente, ai microfoni di Calciomercato.com, ha provato a spiegare l'attuale situazione legata al futuro del figlio.
COSA NON STA FUNZIONANDO - "Sinceramente non lo so, credo che andranno analizzate varie situazioni. Tra domani e dopodomani sarò a Londra per fare il punto della situazione con Simone e con il West Ham".
CESSIONE A GENNAIO - "Vediamo, non è una situazione così chiara. Non posso assicurare che resterà a Londra fino a fine stagione nè che andrà via sicuramente. Credo che sarà importante prima analizzare il tutto con mio figlio".POSSIBILITA' NAPOLI - "No, nessuno del Napoli mi ha chiamato di recente. Come sapete, c'era una trattativa concreta la scorsa estate ma a oggi nessuno di loro mi ha richiamato".
MILAN - "No, per il momento no".
DESTINAZIONI GRADITE - "Assolutamente si, sono due destinazioni molto gradite. Se dovessero chiamare, parlerei molto volentieri con loro".