Un secco no, che per certi versi smentisce quella che era stata l'apertura amministratore delegato Giovanni Carnevali: il patron Squinzi nega la possibile cessione di Berardi all'Inter, affare chiacchierato in estate e poi non realizzatosi. A tmw, un commento anche sulla sconfitta con il Milan. Queste un estratto delle sue dichiarazioni.
SCONFITTA CON IL MILAN - "Fa più male degli altri perché è una sconfitta che non è arrivata per demeriti sportivi, maturata sul campo di gioco, bensì per dinamiche e situazioni differenti che non hanno nulla a che fare con lo sport. Non possiamo parlare di un verdetto in linea con quanto visto sul terreno di gioco".
BERARDI ALL'INTER - "No, assolutamente. Escludo una cessione futura del calciatore all'Inter. Aggiungo inoltre che è nostra intenzione trattenerlo anche durante la prossima estate".
I GIOVANI DEL SASSUOLO - "Le prestazioni di Pellegrini meritano un applauso, ma abbiamo anche tanti altri giovani importanti. E penso soprattutto a Politano. Per quanto riguarda l'Europa, beh... noi vogliamo andare avanti".