Morten Hjulmand potrebbe presto tornare in Serie A e al Fantacalcio. Dopo l’esperienza positiva al Lecce, il centrocampista danese dello Sporting Lisbona è pronto a tornare nel nostro campionato per vestire la maglia della Juventus. Il regista classe ’99 ha infatti già aperto alla possibilità di trasferirsi a Torino, attratto da un contratto lungo – fino al 2030 – e da un ingaggio superiore all’attuale.
Juventus, c'è l'accordo con Hjulmand: si tratta con lo Sporting
L'intesa di massima tra la Juventus e il calciatore già c'è, ma lo stesso non si può dire per quella con il club portoghese. Lo Sporting, forte della recente cessione milionaria di Gyokeres all’Arsenal, non è intenzionato a fare sconti per il suo capitano. La clausola rescissoria da 60 milioni di euro rappresenta al momento un ostacolo importante per qualsiasi club, Juve compresa.
Alla Continassa si riflette su come abbassare questa richiesta. Il piano prevede una proposta intorno ai 40 milioni, comprensiva di bonus legati a rendimento individuale e di squadra. Per finanziare l’operazione, i dirigenti juventini contano anche sulla cessione di Douglas Luiz, pronto a tornare in Premier League dopo una stagione molto deludente in bianconero.