Il caso Luis Alberto ha scosso le ultime 24 ore in casa Lazio. Lo spagnolo non è partito col resto della squadra per l'amichevole di questa sera contro l'Aston Villa, causa insoddisfazione per un rinnovo di contratto promesso e non ancora arrivato. Gli sviluppi positivi, però, sono arrivati.

Luis Alberto rinnova con la Lazio

Dopo un giorno di mal di pancia, è rientrato il caso Luis Alberto. Il centrocampista biancoceleste riceverà comunque dalla società una multa salata, dopo aver saltato l'allenamento pre Inghilterra e il conseguente test con l'Aston Villa. Nessuna rottura, però, col club: lo spagnolo rinnoverà con la Lazio, ha accettato tutte le condizioni dettate da Lotito e nelle prossime ore dovrebbe anche arrivare l'ufficialità. Oggi il Mago è stato a Formello e potrebbe anche aver già firmato: si attende solo l'annuncio.

Non è tutto, ad ogni modo: Luis Alberto dovrà porgere le sue scuse a Sarri e ai compagni, il tutto avverrà probabilmente domenica in Spagna, quando la Lazio affronterà in amichevole il Girona. Ci sarà anche l'ex Liverpool che, dunque, chiuderà una parentesi (l'ennesima) opaca sui suoi comportamenti fuori dal campo. 

Lazio e Fantacalcio: Luis Alberto sarà ancora protagonista

Luis Alberto guadagnerà circa 4 milioni a stagione per i prossimi 4 anni. Un ingaggio da top player nel club biancoceleste che ha deciso di premiarlo dopo aver dimostrato di poter essere decisivo in Serie A. Una buona notizia dunque anche per quanto riguarda il Fantacalcio che non perderà uno dei centrocampisti più richiesti ad ogni asta visto i suoi colpi geniali in campo. Nella scorsa stagione magic Luis ha messo a segno 6 gol e 7 assist con una fanta-media a 6,93: saprà ripetersi o fare anche meglio nella prossima?