Ausilio e Marotta lavorano per mettere a disposizione di Simone Inzaghi un sostituto di Milan Skriniar. Nonostante la bontà dell'intuizione di Simone Inzaghi di arretrare Darmian, l'Inter cerca un "braccetto" di destra.
Inter: serve anche un difensore
Il mercato dell'Inter non è completo. Al tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi manca ancora un sesto difensore capace di prendere in rosa il posto di Milan Skriniar.
Nonostante l'utilizzo di De Vrij nell'ultima parte di stagione, l'unico difensore centrale a proprio agio come terzo di destra di difesa resta Matteo Darmian, terzino adattato nel corso della stagione da Inzaghi in quella posizione.
Per tale motivo, per completare l'organico l'Inter cerca un calciatore importante di piede destro. Sulla lista degli obiettivi di mercato dell'Inter i preferiti sembrerebbero essere Toloi e Chalobah, entrambi complicati da acquistare senza un investimento importante.
Tra le fila dell’Atalanta ci sarebbe anche il nome di Demiral. Il turco è di fatto fuori dal progetto di Gasperini, ma l'Atalanta non sembrerebbe voler aprire al prestito del calciatore. Inoltre l'ex Juventus è sembrato maggiormente a suo agio come perno centrale in una difesa a tre, o in una difesa a quattro.