I colpi di scena in casa Empoli non sono finiti in questa sessione di mercato. Il club toscano, dopo aver preso Satriano e Destro, vuole regalare a Paolo Zanetti altri rinforzi per il reparto offensivo. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l'Empoli sarebbe molto vicino a chiudere per Lammers e Cambiaghi dall'Atalanta.

Cambiaghi all'Empoli: ci siamo

Come vi abbiamo anticipato ieri, l'Empoli è pronto a prelevare Nicolò Cambiaghi dall'Atalanta: il club toscano è vicino ad assicurarsi il prestito del giovane attaccante, 22 anni, azzurrino nell'Under 21 di Paolo Nicolato. Il due volte campione di Primavera con la Dea, sarà dunque girato in prestito, stavolta alla corte di Paolo Zanetti.

Empoli scatenato: preso anche Lammers

Oltre a Nicolò Cambiaghi, l'Empoli sta per chiudere anche la trattativa che porta a Sam Lammers. L'olandese ex PSV è stato in prestito all'Eintracht Francorte nell'ultima stagione dove ha vinto anche l'Europa League, ma ora potrebbe tornare in Serie A alla ricerca di maggiore spazio. Occhio quindi all'Empoli: il club toscano è pronto a chiudere una doppia operazione molto interessante per il proprio attacco.

Le ultime in casa Empoli: occhio al doppio colpo in attacco dall'Atalanta (Getty Images)
Le ultime in casa Empoli: occhio al doppio colpo in attacco dall'Atalanta (Getty Images)