Congelata la cessione di Skriniar, l'Inter potrebbe sacrificare sull'altare del bilancio Denzel Dumfries su cui è forte l'interesse del Chelsea. Inzaghi considera l'olandese una pedina importantissima per la sua squadra e spera che i Blues non si facciano avanti con una ricca proposta. Di fronte alla quale l'Inter si siederebbe al tavolo per discutere della cessione dell'esterno.

Dumfries al Chelsea? Le ultime

Se andrà in porto la cessione di Azpilicueta al Barcellona, il Chelsea potrebbe affondare il colpo per Dumfries. L'Inter chiede 50 milioni per il suo giocatore e al momento i Blues si sono limitati a sondare la situazione. Ma se davvero dovessero mettere sul piatto soldi pesanti, il club nerazzurro non potrebbe opporsi e anche Inzaghi sarebbe costretto a prenderne atto. Non è un caso che l'Inter stia già valutando alcuni profili per l'eventuale sostituzione di Dumfries. In rosa c'è già Bellanova, che si è inserito bene, ma non basta.

Tra i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio c'è Wilfried Singo del Torino, obiettivo non semplice perché adesso i granata non pensano ad altre cessioni pesanti. Attenzione anche a Sergiño Dest del Barcellona, che potrebbe essere chiuso in Catalogna proprio dall'arrivo di Azpilicueta, e all'ex atalantino Timothy Castagne del Leicester. Il quarto nome sotto osservazione è Alvaro Odriozola, rientrato al Real Madrid dopo il prestito alla Fiorentina.