Mancava solo l'ufficialità ed alla fine è giunta: Rohdén è un nuovo giocatore del Crotone. Il centrocampista classe '91 arriva dall'Elfsborg, con la cui maglia ha collezionato 6 reti e 4 assist in 25 presenze in tutte le competizioni nell'ultima stagione. Di seguito il comunicato del club.

Classe 1991, svedese, un destro potente e preciso. Marcus Christer Rohdén è il nuovo nome del centrocampo rossoblù. Agile e veloce anche sulla fascia destra Marcus ha militato nel campionato svedese tra le file dell'Elfsborg, dove ha vinto un titolo nazionale contribuendo con 22 presenze e 2 reti. È stato titolare anche in occasione della finale di Coppa di Svezia 2013-2014, esordendo l'anno successivo nella nazionale maggiore. Rohdén è già arrivato a Crotone: in mattinata svolgerà le visite mediche e sarà subito a disposizione di Mister Nicola per iniziare ad allenarsi con il resto del gruppo.

Benvenuto Marcus !

Nella foto in allegato Marcus Christer Rohdén con Gianni Vrenna: l'Amministratore Delegato ha concluso l'operazione in collaborazione con il DS Peppe Ursino